IL CENTRO


PROFESSIONALITÀ E CORTESIA


Quasi 40 anni di attività

Il Poliambulatorio Medico e Centro Fisioterapico “Palestra Medico Correttiva” nasce nel 1979, con l’impegno di un gruppo di professionisti, Medici Specialisti e Terapisti della Riabilitazione, ottenendo le relative Autorizzazioni Sanitarie.


La struttura, in possesso delle regolari Autorizzazioni rilasciate dagli organi competenti, rispetta le vigenti normative anche in merito alle barriere architettoniche.


Gli utenti si possono avvalere di consulenze specialistiche di alto livello, di un costante lavoro d’equipe fra il Medico Ortopedico ed i Fisioterapisti, al fine di sviluppare Training Terapeutici efficaci per ogni singolo paziente; ponendosi come obiettivo primario la risposta più efficace ai loro bisogni, attraverso un rapporto personale professionale, efficiente e cortese.

LE RISORSE DEL NOSTRO CENTRO



Nel centro si utilizzano apparecchiature elettromedicali di terapia fisica tradizionale e apparecchiature di nuova generazione.


Esiste inoltre una palestra attrezzata per la riabilitazione, per la ginnastica medica e correttiva, dove i pazienti sono seguiti da terapisti esperti.